Thinkers50: dove pensiero e azione si incontrano per creare impatto

3 e 4 novembre, Guildhall - Londra

Thinkers50: dove pensiero e azione si incontrano per creare impatto

Sono felice e profondamente orgogliosa di condividere che sarò tra gli speaker del Thinkers50 London Summit & Awards Gala 2025, che si terrà il 3 e 4 novembre alla Guildhall di Londra.

Il Thinkers50 è uno degli eventi più autorevoli al mondo dedicati alle idee che stanno ridisegnando il futuro del business e della leadership. Quest’anno il tema centrale sarà “Regeneration”, un concetto che va oltre la sostenibilità.

Rigenerazione significa riconoscere che limitarsi a bilanciare impatti economici, ambientali e sociali non basta più. Le grandi sfide globali infatti ci chiedono di ripensare radicalmente i nostri sistemi e il ruolo stesso dell’impresa nella società.

Essere leader rigenerativi significa liberare il potenziale delle persone e delle organizzazioni per creare valore diffuso; significa ripensare come intendiamo il talento, l’innovazione e ogni aspetto della vita organizzativa.
Significa promuovere una crescita capace di restituire più di quanto prende, generando impatti positivi per tutti gli stakeholder, contribuendo a rigenerare le risorse del pianeta e a rendere la società più equa e resiliente.

Dico sempre che il mio pensiero è sempre volto all’azione e Thinkers50 è basato sulla formula: Thinkers + Doers = Impact.

Sono davvero felice di portare a Londra idee concrete, azioni tangibili e nuove prospettive per reimmaginare il futuro del business e delle organizzazioni.

Keep in touch