Braveship torna in libreria: ne parlo con Chiara Francini
Braveship torna in libreria: ne parlo con Chiara Francini
Braveship torna in libreria: ne parlo con Chiara Francini
Non riesco a spiegare esattamente cosa ho provato la prima volta che ho tenuto tra le mani il mio libro. Braveship racconta la mia esperienza, la mia vita e il legame profondo con quella dell’organizzazione per cui lavoro.
È un racconto sincero, nato dal cuore, che ripercorre il lungo percorso di cambiamento dei paradigmi aziendali verso imprese più libere, inclusive e prive di gerarchie.
Dopo quasi 6 mesi dall’uscita in tutte le librerie di Italia, torno a parlarne a Firenze presso la Libreria Libraccio il 21 novembre alle ore 18.
A guidare il dialogo sarà Chiara Francini – attrice, scrittrice e voce autorevole nel dibattito pubblico sul ruolo delle donne, sull’identità e sull’equilibrio tra vulnerabilità e forza. Con la sua intelligenza brillante e la capacità di coinvolgere con ironia e profondità, offrirà una lettura trasversale dei temi del libro, aprendo spunti di riflessione sul coraggio di innovare, sulla leadership femminile e sui nuovi modi di fare impresa.
L’incontro è pensato per un pubblico ampio e trasversale – studenti e studentesse, professionisti e professioniste, persone curiose di tutte le età – interessato alle trasformazioni del mondo del lavoro, al cambiamento culturale e alle storie che lasciano il segno.
L’evento rientra nel cartellone eventi de “L’eredità delle Donne”.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale dell'evento.